| |
Per restare sempre informati sul Master SBS: le visite, gli eventi, i viaggi all'estero, i testimonial dello sport business e molto altro ancora!
|
|
| |
| |
Vuoi consultare la brochure del Master SBS? Troverai tutte le informazioni su organizzazione, programma didattico, benefits, aziende partner, testimonial e esperienze in stage… La brochure è disponibile sia in versione digitale che cartacea.
|
|
| |
|
 |
Stefano Pahor
Contatta
Classe SBS: 2009-2010 |
Funzione
Marketing
Amministrazione
Commerciale
Comunicazione
Eventi
Marketing
Commerciale
PR ed Eventi
Comunicazione
|
|
Passato
Maggio 2010 - Luglio 2010: Stage presso Cicli Pinarello SpA. Mi sono occupato prevalentemente dell'organizzazione de "lapinarello cycling marathon", corsa ciclistica granfondo che vede la presenza di 5000 partecipanti da tutto il mondo. Ho avuto la possibilitą di essere coinvolto a 360° nell'organizzazione di tale evento, toccando aspetti come il marketing, l'ambito commerciale, le public relation e le relazioni istituzionali. |
|
Istruzione
Laurea Magistrale in "Economia Internazionale e dei Mercati Valutari" conseguita presso l'Universitą di Trieste (2009)
Diploma di Laurea in "Economia e Commercio" conseguito presso l'Universitą di Trieste (2006).
Diploma di ragioniere programmatore e perito commerciale. |
|
Settore
Societą sportive
Leghe e federazioni
Media/Comunicazione
Aziende della distribuzione
Aziende articolo e attrezzo sportivo
Organizzazione eventi
Aziende della distribuzione
Media e comunicazione
Societą sportive
Leghe e federazioni
|
|
| Website
|
| Note
|
|
|