manuela di centa e alberto bombassei premiati al mastersbs





Master SBS: Diplomi Honoris Causa 2010 a Manuela Di Centa e Alberto Bombassei

Dopo aver celebrato gli anni scorsi tra gli altri Dino Meneghin, Alberto Tomba, Leonardo, quest’anno il Master SBS consegnerà nell’occasione Diploma Honoris Causa ad un’altra campionessa che ha scritto pagine storiche per lo sport italiano: la stella dello sci Manuela Di Centa, attualmente Onorevole e membro della Giunta del CONI.
Assieme a lei, che riceve il riconoscimento per quanto ha fatto e continua a dare allo sport italiano, verrà premiato per la categoria riservata agli imprenditori Alberto Bombassei, Presidente della Brembo e Vice Presidente di Confindustria.

Manuela Di Centa ed Alberto Bombassei riceveranno le targhe nel corso della Cerimonia di Chiusura della quinta edizione del Master in Strategie per il Business dello Sport dalle mani del Magnifico Rettore di Università Ca' Foscari di Venezia Carlo Carraro e da Andrea Benetton, Vicepresidente Esecutivo di Verde Sport.

La redazione web.

MASTER SBS


Master in Strategie per il Business dello Sport - Verde Sport SpA, C.F. - P.IVA 03707630269, mail: info@mastersbs.it - uffici di Venezia: tel: +39 041 2346853, fax +39 041 2346941 - sede di Treviso: +39 0422324313

Contattaci