ULTIME TESTIMONIANZE DEL 2010 AL MASTER SBS
Ultimi giorni del Master SBS VI prima delle festività
Dopo tre mesi intensi il Master in Strategie per il Business dello Sport si prepara a chiudere per le feste natalizie.
Questi ultimi giorni, oltre al Test di Marketing, saranno caratterizzati dalle testimonianze in ambito sport marketing e sponsorizzazioni di:
- Maurizio Balducci, agente FIBA e FIP e fondatore dell'agenzia ProTalent che rappresenta importanti giocatori di basket a livello internazionale;
- Michela Gilli, responsabile dell'agenzia Insport (partner del Master SBS) che segue tra le varie attività anche l'immagine dei campioni di basket Marco Mordente, Matteo Soragna e soprattutto Andrea Bargnani, stella dei Toronto Raptors NBA (partner del Master SBS);
- Moreno Voltarello, proprietario dell'agenzia di sport marketing Atlante Comunicazione che tra le attività è responsabile di tutte le iniziative di sponsorizzazione e visibilità nello sport del marchio Gatorade (partner del Master SBS).
Gli studenti riprenderanno poi il 10 gennaio per affrontare gli ultimi due mesi di lezioni che, punteggiate come sempre da numerose testimonianze manageriali e visite a eventi e competizioni sportive, tratteranno di: marketing sportivo, gestione impianti, organizzazione grandi eventi, ecc.
La redazione web - Davide Ferracin.