il master sbs torna a toronto





VII edizione, il Master SBS tornerà a Toronto

Il logo della Maple Leaf Sport & Entertainment

Il Master SBS torna a Toronto. Per il terzo anno consecutivo, il quarto dalla prima edizione, gli studenti del Master in Strategie per il Business dello Sport andranno a far visita e saranno ospitati nelle strutture della Maple Leaf Sport & Entertainment, società proprietaria dei Maple Leafs (hockey NHL), dei Toronto Raptors (basket NBA) e dei Toronto F.C (soccer MLS).
Un viaggio-studio che permetterà loro di essere guidati alla scoperta di impianti sportivi unici a livello mondiale, come l’Air Canada Centre, un tempio dello sport business, o il Rogers Centre, stadio polifunzionale con la cupola apribile più grande del mondo.
I “masterini” alla fine della fase d’aula (il via il 13 settembre) avranno così la possibilità di incontrare i manager e i dirigenti che gestiscono i club e gli impianti sportivi della città canadese.  Negli anni precedenti hanno portato la propria testimonianza manager del calibro di  Brian Colangelo (Presidente & GM Toronto Raptors), Tom Pistore (Senior Director, ticket sales Maple Leaf Sports & Entertainment Ltd.) e Maurizio Gherardini (Vice Presidente Toronto Raptors).   

Ma quello di Toronto non sarà l’unico viaggio-studio della VII edizione SBS. Il programma didattico è stato arricchito con una visita in Polonia a Cracovia e Varsavia per conoscere la macchina organizzativa e visitare gli stadi che nell’estate del 2012 ospiteranno i Campionati Europei di calcio.


(La gallery del viaggio-studio a Toronto 2011, tutti gli scatti li trovate nella pagina Facebook del Master SBS)


La redazione web

MASTER SBS


Master in Strategie per il Business dello Sport - Verde Sport SpA, C.F. - P.IVA 03707630269, mail: info@mastersbs.it - uffici di Venezia: tel: +39 041 2346853, fax +39 041 2346941 - sede di Treviso: +39 0422324313

Contattaci