PARTNER DELLA SETTIMANA: ICS

L’Istituto per il Credito Sportivo (ICS) dalla VII edizione patrocinerà il Master in Strategie per il Business dello Sport di Treviso ed è il partner di questa settimana.
Particolare importanza riveste la collaborazione attiva anche a livello didattico tra SBS e ICS. Il presidente Andrea Cardinaletti, già nella VI edizione appena conclusasi, aveva partecipato alla fase didattica a La Ghirada-Città dello Sport, portando la propria
testimonianza ai 35 studenti del Master 2010-2011.
Nella VII edizione, l'Istituto per il Credito Sportivo rafforzerà la nuova area
didattica dedicata alla Gestione Impianti e Infrastrutture Sportive,
focus dell’edizione 2011-2012. Porterà dunque alcuni concreti contributi alla didattica. Ecco una breve anticipazione: una prima docenza verterà su
”Visione strategica della Banca nello sviluppo del business dello sport”, mentre la seconda riguarderà le
“Istruzioni per l’uso – Come accedere ad un finanziamento ICS”, entrambe utili per comprendere in maniera ancora più completa il sistema sport in Italia.
(Andrea Cardinaletti a La Ghirada durante la sua testimonianza)
www.creditosportivo.it