partner della settimana compass





Il logo di Compass partner del Master SBS

Compass da questa edizione è partner del Master in Strategie per il Business dello Sport di Treviso. Ha abbracciato il progetto grazie anche alla vicinanza con i temi cardine affrontati da SBS nella formazione post-lauream. Una divisione dell'agenzia, la Insport, si occupa di marketing sportivo e di sponsorizzazioni sportive. Uno dei settori nel quale è più forte Insport è l' experiential marketing. L'agenzia segue anche la gestione dell'immagine e la comunicazione di Andrea Bargnani.

Compass dal 1999 pone al centro della sua mission la ricerca dell'innovazione nella comunicazione.
Un progetto che in oltre 10 anni ha saputo evolversi anticipando tendenze e ispirando nuove forme di dialogo e interazione con le persone.

CMPS è oggi l'ultimo traguardo di questo percorso di crescita: un laboratorio creativo dove s'incontrano talenti con esperienze, passioni e interessi maturati in contesti diversi. La contaminazione, il dialogo, e lo scambio di conoscenza, da noi diventano nuove idee, stimoli e connessioni.
Crediamo nel Communication Design, la narrativa tridimensionale che nasce dalla fusione tra l'armonia del design e la forza persuasiva della comunicazione.

CMPS - Insport è la nostra divisione specializzata nel marketing sportivo. Ci distinguono la competenza e la conoscenza del mondo sportivo, sviluppata negli oltre dieci anni di attività al fianco dei protagonisti dello sport mondiale.  Consideriamo lo sport un content provider per eccellenza attraverso cui attivare una moltitudine di touch point che arricchiscono l'esperienza e le relazioni tra brand e consumatore.  CMPS - Insport è un catalizzatore di energia da cui nascono format di comunicazione che rompono gli schemi per portare nuova linfa al mondo del business che fa leva sullo sport. 

CMPS. Ideas happening.

www.compassitalia.com

MASTER SBS


Master in Strategie per il Business dello Sport - Verde Sport SpA, C.F. - P.IVA 03707630269, mail: info@mastersbs.it - uffici di Venezia: tel: +39 041 2346853, fax +39 041 2346941 - sede di Treviso: +39 0422324313

Contattaci