Vuoi consultare la brochure del Master SBS? Troverai tutte le informazioni su organizzazione, programma didattico, benefits, aziende partner, testimonial e esperienze in stage… La brochure è disponibile sia in versione digitale che cartacea.
Eicma 2011, il Master SBS sempre presente. Yamaha e Alpinestars le testimonianze di questa edizione
(La classe 2011-2012 all'ingresso della Fiera di Milano-Rho per Eicma 2011)
Visita didattica all’Eicma 2011 per il Master SBS. Alla 69° edizione del salone internazionale del motociclo, grazie alla partnership che lega SBS ad Eicma sono stati organizzati delle lezioni all’interno della nuova fiera di Milano-Rho. Claudio De Viti (Direttore Settore Moto ANCMA-EICMA) ha illustrato quello che è lo scenario italiano del settore, lasciando poi la parola a Jeremy Appleton (Media Communication Manager di Alpinestars). Il manager inglese ha spiegato nello specifico i compiti che svolge per l’azienda veneta legati all'immagine e alle sponsorizzazioni, chiarendo anche quelli che sono i rapporti con campioni del calibro di Sebastian Vettel (Red Bull) e Casey Stoner (Honda Racing Team), atleti marchiati Alpinestars. Grande risalto al mondo racing anche nell’ultima testimonianza, quella di William Favero, (Responsabile Comunicazione Motor Racing Team). Il cuore della giornata è stato comunque visitare i padiglioni e gli stand degli espositori ricchi di novità; la fiera milanese anche quest’anno ha riunito le più importanti case motoristiche mondiali, Ducati compresa.
La redazione web - Davide Ferracin
Share this page on:
Master in Strategie per il Business dello Sport - Verde Sport SpA, C.F. - P.IVA 03707630269, mail: info@mastersbs.it, tel: +39 041 2346940, fax +39 041 2346941