Programma didattico

Il programma del Master in Sport Management 2018-2019

Per lavorare nello sport business!

 

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA XIV EDIZIONE DEL MASTER SBS 2018/2019 -BANDO ONLINE: per informazioni relative al processo d’iscrizione e selezione si può far riferimento alla Segreteria di Ca’ Foscari Challenge School di Venezia a questi recapiti:

 

Il Master Universitario di I livello in Strategie per il Business dello Sport è un progetto formativo di primo piano nel panorama dei master nello sport con l'obiettivo è generare una classe di sport marketing manager dotata degli skill adatti a creare valore aggiunto e professionalità in un mondo dinamico, complesso e in forte crescita come quello dello sport business moderno.

Sede del Master SBS è Treviso, uno dei centri nevralgici dello sport professionistico in Italia. Il Master SBS si è strutturato negli anni per offrire ai propri studenti l'offerta più completa possibile unendo i contenuti didattici a una forte componente pratica, legata alle testimonianze aziendali e alle visite didattiche.

Per chi vuole lavorare nello sport, i temi del marketing sportivo, dello sport management, del turismo sportivo e più in generale della gestione dello sport business rivestono un'importanza cruciale per il sistema sport italiano, ora più che mai alla ricerca di un rilancio in termini di professionalità.

Il responsabile delle attività di sport management è in grado di conoscere il mercato, i suoi attori, di pianificare le strategie per sviluppare il business, di saper intuire i nuovi trend in un mondo dove i cambiamenti sono sempre più repentini e imprevedibili.

Per informazioni compila il form o contattaci via mail o telefono.

Choose your language: IT | EN





MASTER SBS


Master in Strategie per il Business dello Sport
Verde Sport Srl, C.F. - P.IVA 03707630269, mail: info@mastersbs.it
uffici di Venezia: tel: +39 041 2346853, fax +39 041 2346941 - sede di Treviso: +39 0422324313
capitale sociale € 8.000.000,00 - REA 291790 TV

Contattaci   Privacy Policy